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Skills

Alcuni aspetti qualificanti di Privacy & Compliance:

Riunione di lavoro
  • Precisione e dettaglio del piano di lavoro: sviluppa piani di lavoro di dettaglio, con l’indicazione precisa delle attività, dei risultati e delle modalità di cooperazione fra il personale del Cliente ed i collaboratori e, qualora necessiti, con Enti sul territorio.

  • Elaborazione interventi a breve su aree critiche: integra i progetti di elaborazione di processi con una serie di interventi a brevissimo termine, nella letteratura chiamati quick win, che consentono di definire delle azioni immediate per risolvere alcune criticità, in modo da avere risultati concreti ed immediati dal progetto;

  • Metodologia collaudata in molteplici progetti: presta una forte attenzione ad utilizzare metodologie standard e semplici per disegnare i processi, con l’intento principale di renderne agevole il costante aggiornamento da parte dei clienti.

  • Procedure definite in modo pragmatico: la metodologia che utilizza consente di definire, per ogni processo, i principali indicatori per il suo monitoraggio e le attività passibili di automazione ed informatizzazione. Comunque, è sempre disponibile a individuare con il Cliente lo strumento che ritiene più consono alla formalizzazione e gestione dei processi.

  • Proposta di interazione con Enti esterni: propone, come punto innovativo del supporto specialistico, di interagire organizzando, ove necessiti, degli specifici incontri con Enti esterni al Cliente per presentare e validare con loro la struttura e il contenuto dei documenti, così da rendere i documenti finali già condivisi con operatori di settore e/o controllori del Cliente

  • Fruibilità del modello: presta particolare attenzione alla creazione di un sistema ampio ed omogeneo che sia non solo efficiente, ma anche aggiornabile, completo e privo di conflitti.

  • Forte competenza nella definizione dei centri di responsabilità: su questo tema vanta una competenza estremamente distintiva. In vari progetti ha maturato l’esperienza necessaria a definire delle strutture semplici, pragmatiche, facilmente mantenibili ad automatizzabili. La maggior parte dei progetti su questo aspetto falliscono a causa di un approccio troppo teorico, alla ricerca del modello omnicomprensivo e senza l’esperienza di aver partecipato anche alla informatizzazione delle procedure aziendali relative alla Privacy.

  • Professionalità dei nostri professionisti: competenze consolidate ed assoluta indipendenza.

Skills: Chi sono
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